Comune di Vaglio Serra - Comune di Vaglio Serra

Accesso documenti amministrativi

Richiesta accesso

Per chiedere l’accesso agli atti amministrativi occorre presentare la seguente richiesta corredata dei necessari documenti.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
1277 – Richiesta di accesso ai documenti amministrativi

Il procedimento deve concludersi nel termine di 30 giorni a norma dell’ Art. 25 L. 7 agosto 1990 n. 241 comma 4, decorrenti dalla presentazione della richiesta all’ufficio competente.

Ove la richiesta sia irregolare o incompleta l’Amministrazione, entro 10 giorni, è tenuta a darne tempestiva comunicazione al richiedente con raccomandata con avviso di ricevimento o altro mezzo idoneo ad accettarne la ricezione.
Il termine del procedimento ricomincia a decorrere dalla presentazione della richiesta perfezionata.

Nel caso in cui il richiedente non sia proprietario o non abbia delega della proprietà, l’ufficio provvederà ad avviare procedimento amministrativo volto ad informare la proprietà ai sensi della L. 7 agosto 1990 n. 241 e s.m.i. e del D.P.R. 4 aprile 2006 n. 184 .

Ultima modifica: 23 Aprile 2021 alle 14:50

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
torna all'inizio del contenuto